documentazione-eventi-avis-osio-sopra

Avis Comunale di Osio Sopra è una associazione No Profit e gli Eventi/Servizi sono organizzati a sfondo benefico da gente che fa volontariato e che presta le sue ore/sforzi per una nobile causa FARE DEL BENE. Se vuoi sostenere Avis Osio Sopra ti chiediamo di essere presente agli Eventi e magari di mettere a disposizione la tua persona per aiutare/donare.

documentazione-eventi-2014-avis-osio-sopra

Ti ricordiamo che il sito internet è sempre in aggiornamento per dare modo a tutte le persone di visionare i nostri Eventi/Iniziative.

Per rimanere aggiornato in tempo reale ti consigliamo di iscriverti alle nostre Newsletters (in modo da ricevere una comunicazione email) oppure di iscriverti alla nostra pagina FanPage di Facebook (dove verranno aggiunte sempre nuove notizie).

micro-osio-articolo-avis-osio-sopra